28 novembre 2016

Anche Keim da Bludiprussia

keim

Bludipriussia è lieta di presentarvi una nuova linea di pitture minerali ai silicati, ad alta qualità che, per durata, aspetto e praticità, non hanno eguali.

Si tratta di una pittura di origine naturale idonea per persone allergiche poiché priva di solventi e di altre sostanze tossico-nocive, altamente traspirante, che garantisce finiture di particolare pregio e di elevata resistenza, sia per facciate di alto valore architettonico che per interni prestigiosi.

Ulteriori pregi di queste pitture sono la resistenza ai raggi ultravioletti, i pigmenti sono stabili ai raggi U.V., non ingialliscono e non sfarinano, la resistenza all’acqua e al fuoco, l’adesione perfetta al supporto e l’ottima resistenza alle muffe.

Prodotto di punta dell’azienda tedesca sono le pitture”mangia-smog” che sotto l’azione dei raggi ultravioletti  agiscono da fotocatalizzatore  abbattendo i principali fattori di inquinamento (biossido di azoto, biossido di zolfo, monossido di carbonio, benzene, ammoniaca, formaldeide, particolato atmosferico PM10) derivanti dagli scarichi delle auto, dalle emissioni delle fabbriche, dal riscaldamento domestico e trasformandoli in sostanze inerti e del tutto innocue.

Con l’inserimento di questa linea all’interno del suo catalogo, Bludiprussia si afferma partner ideale, non solo di architetti e privati ma, anche di imprese.

La nuova sede, infatti, ha uno spazio dedicato alla fornitura dei cantieri, con una gamma specifica di prodotti più “tecnici” destinati ai professionisti del settore.

Alla linea di pitture per esterni si aggiunge poLyChro®, la collezione di colori di Le Corbusier di cui l’azienda tedesca possiede l’esclusiva. Le 63 tinte di Le Corbusier declinate nei colori minerali di KEIM hanno dato vita a pitture di una qualità superiore che rimandano ad una concezione del colore intimamente legato all’architettura ed alla valorizzazione degli spazi.

colori per sempre

PER INFORMAZIONI CONTATTACI: